Convegno su Achille de Giovanni

Egregi Consoci,

come già annunciato l'Assemblea ordinaria per l'esame del Rendiconto finanziario dell'anno 2015 e del Rendiconto preventivo 2016 avrà luogo in Sabbioneta presso il Teatro all'Antica in prima convocazione alle ore 23 del 10 giugno 2016 e in seconda convocazione alle ore 15,30 del 11 giugno 2016, come da allegato.

L'Assemblea sarà preceduta la mattina con inizio alle ore 10,30 sempre nel Teatro all'Antica e ospiti del Comune di Sabbioneta, da un Convegno in ricordo del centenario di Achille De Giovanni, illustre nativo di Sabbioneta. In allegato la locandina con le indicazioni necessarie.

Alle ore 13,30 ci ritroveremo in un locale tipico per consumare un rapido lunch. Seguirà a cura del Comune una breve visita ai monumenti principali della cittadina.

La giornata si concluderà come precedentemente indicato dall'Assemblea ordinaria dei soci il cui termine è previsto per le ore 16,30.

Coloro che desiderano pernottare la sera del 10 giugno sono pregati di collegarsi al sito: http://www.iatsabbioneta.org/apl/index.php… per tutte le informazioni necessarie.

Vi prego per meglio organizzare il pranzo ( con la quota a carico di ciascun partecipante) Vi prego di darmi la conferma della Vostra presenza entro e non oltre il 6 giugno 2016 con un'e.mail.

Rimango, comunque, a Vostra disposizione .

Con viva cordialità.

Stefano Arieti

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License